SANTORO LONDON

Gorjuss è una linea del brand Santoro London, nato a Londra in una piccola bottega dell’ iconica via Carnaby Street, divenuta poi in poco tempo un importante studio di design.

La linea GORJUSS è realizzata e disegnata da Suzanne Woolcoott, illustratrice di Glasgow.

La protagonista delle sue storie è una tenera bimba dai capelli lunghi scuri, un abbigliamento un po’ vintage che ricorda lo stile dei personaggi di Tim Burton.

Le grafiche sono rappresentate in tanti accessori che ti accompagnano in ogni momento: dallo zaino per la scuola, alla tracolla per il tempo libero, all’astuccio, il beauty da viaggio, portamonete e portachiavi.

Gorjuss è diffusa in oltre 55 paesi, amata da appassionati di tutte le età: infatti Gorjuss ti accompagna a lavoro con borse, portadocumenti, borselli, penne, accessori per capelli.
Le immagini ritraggono la bimba in atteggiamenti semplici, di ogni giorno.

Santoro è un brand dal successo affermato dal 1983.  Nel tempo numerose collaborazioni importantissime segnano la carriera di Santoro, come MoMA di New York, Harrods, il Victoria and Albert Museum, Liberty, Selfridges, Gallerie La Fayette. Ma anche United Colors of Benetton, FAO Schwartz, El Cortes ingles, Sogo, Mitsukoshi, Hamleys, Rinascente, 5 di Sach Avenue e ancora tanti altri.

LE BAMBOLE SANTORO LONDON le trovi da TONDOMONDO in Via San Calocero, 27 – MILANO

Visualizzazione di tutti i 10 risultati

Visualizzazione di tutti i 10 risultati